Lazio Milan, Petrucci: «In attacco Milinkovic o Luis Alberto, ma attenzione ad Andrè Anderson»
Connettiti con noi

News

Lazio Milan, Petrucci: «In attacco Milinkovic o Luis Alberto, ma attenzione ad Andrè Anderson»

Pubblicato

su

Matteo Petrucci di Sky Sport, ha rivelato quale potrebbe essere l’attacco che manderà in campo sabato Inzaghi per sfidare il Milan

In vista della partita di sabato contro il Milan, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con un attacco decimato. Infatti, Caicedo e Immobile saranno squalificati, mentre Adekanye e Moro probabilmente daranno forfait.

Ecco, allora, che il tecnico biancoceleste dovrà inventarsi qualche nuova soluzione. Matteo Petrucci, ai microfoni di Sky Sport, ha rivelato quali potrebbero essere le possibili idee:

«Se recupera uno tra Leiva e Cataldi, in attacco si potrebbero vedere Milinkovic o Luis Alberto. Se non recuperano, ci sarà lo stesso centrocampo visto contro il Torino e giocherebbe la prima da titolare Andrè Anderson. Sarebbe un attacco inedito e molto leggero».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.