Hysaj: «Abbiamo bisogno di aria positiva, con il Milan serve la Lazio vista contro il Bayern»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hysaj: «Abbiamo bisogno di aria positiva, con il Milan serve la Lazio vista contro il Bayern»

Pubblicato

su

Hysaj: «Abbiamo bisogno di aria positiva, contro il Milan serve la Lazio vista contro il Bayern» Le parole del terzino

Intervenuto in occasione del match program di Lazio Milan, Elseid Hysaj, ha rilasciato una breve intervista:

RISCATTO DOPO FIRENZE- «Sappiamo che dobbiamo cambiare qualcosa, capire dove abbiamo sbagliato e cercare di migliorare soprattutto nei dettagli. Contro i viola è stata una partita dura e difficile che però non ci deve mettere addosso troppa negatività perchè in questo momento abbiamo bisogno di aria positiva»

BIG MATCH CHANCE PER RIALZARSI- «Gare del genere sogni di viverle da quando sei bambino, sarà una bellissima partita. Abbiamo la possibilità di far bene contro una grande squadra come il Milan.»

COSA VUOLE LA LAZIO- «Dobbiamo cercare di fare di più perchè lo meritiamo noi, la città, i tifosi. Sappiamo, prima di tirare le somme, di dover migliorare tutti quei dettagli che fanno la differenza, di stare compatti e crederci fino alla fine.»

COME SI BATTE IL MILAN- «Servirà la stessa Lazio vista col Bayern Monaco, quindi sul pezzo, che sappia affrontare e poi superare i vari momenti di difficoltà che ci saranno nel corso della sfida.»

300 PRESENZE- «Le 300 presenze saranno un bel traguardo per la mia carriera, spero ovviamente di farne ancora di più e migliorare ogni giorno. Sono partito giocando a calcio con i miei amici e sono arrivato in Serie A. Conosco il mister da tanto tempo, spero che rimanga alla guida della Lazio ancora per tanti anni. E io insieme a lui.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.