Lulic: «E' un peccato uscire così, tenevamo alla finale. Ora pensiamo al campionato» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lulic: «E’ un peccato uscire così, tenevamo alla finale. Ora pensiamo al campionato» – VIDEO

Pubblicato

su

Senad Lulic ha commentato la deludente uscita dalla semifinale di Coppa Italia contro il Milan

Un’eliminazione che delude, soprattutto lui, che nel 2013 fu decisivo proprio in Coppa Italia, nella storica finale contro la Roma. Senad Lulic mastica amaro dopo la sconfitta ai rigori col Milan, che dopo la gara ha analizzato così: «E’ un peccato uscire così, oggi è andata dall’altra parte. E’ stata una partita equilibrata, dopo non aver fatto gol a San Siro era molto difficile perchè non potevamo sbilanciarci davanti, ma siamo stati comunque bravi a mantenere equilibrio, nessuno voleva rischi. Ai rigori poi è una lotteria e hanno vinto loro» le parole del capitano biancoceleste a Lazio Style Channel.


Lulic ha poi proseguito: «Il rammarico è stato quello di non aver segnato a San Siro, sappiamo cosa significhi segnare fuori casa, oggi è stata un pò difficile, non volevamo rischiare molto davanti, tatticamente abbiamo fatto molto bene, però ci è mancato un gol in entrambe le gare. Adesso è importante recuperare energia, sabato si gioca di nuovo, contro la Juve, da domani penseremo a questa partita. Abbiamo una rosa molto larga, tutti possono giocare, vediamo chi sta meglio, il mister farà le sue considerazioni. Penso che adesso dobbiamo rialzarci e andare avanti in campionato. Donnarumma? E’ stato bravo anche lui, ma anche noi abbiamo avuto fortuna ad esempio sull’occasione di Kalinic. Io a destra? Bene, ho giocato anche con Reja su quella fascia. E’ diverso ma penso che con la collaborazione dei compagni diventa molto più facile. Al di là della posizione dovevamo dare il massimo per andare in finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.