Lazio, Cesar motiva la squadra con un messaggio da brividi - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Cesar motiva la squadra con un messaggio da brividi – VIDEO

Pubblicato

su

Cesar – ex giocatore della Lazio – ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram, per motivare la squadra di Inzaghi, in vista del Milan

Coppa Italia. Lazio-Milan. Ma di 14 anni fa. Allo stadio rimbombava ‘Non mollare mai’, in campo c’erano Cesar, Liverani e Fiore, in panchina Mancini. Il pubblico delle grandi cassioni accompagnava l’unidici capitolino verso la finale del torneo dove, ad attenderlo, c’era la Juventus. Con un netto 4-0, venne archiviata la pratica rossonera: la partita che aprì la strada alla Lazio per il trofeo. A pochi giorni da un match simile ed ugualmente importante, Cesar – uno dei protagonisti di quella notte – ha motivato i ragazzi di Inzaghi con un video celebrativo ed un messaggio, sul suo profilo Instagram:

«14 anni fa. Una partita del genere si è giocata. C’erano le comparse e i protagonisti. Il primo tempo finì 4-0 per la Lazio, eppure era il Milan. Mi ricordo che gli spogliatoi delle squadre erano ancora vicini. Dopo il primo tempo, si sentiva solo il direttore del Milan, Galliani, che strillava alla squadra. La partita poi finì 4-1. Tanto coraggio, personalità, voglia e determinazione! Tanta qualità mentale! Vincere era il nostro obiettivo. Con questi presupposti si può fare! Allora dai, ragazzi, forza! Noi, popolo laziale, siamo con voi! FORZA LAZIO CARICA! Si combatte fino alla morte del nemico. Abbiamo vinto la Coppa Italia 2004-2005 (era il 2003-2004, ndr.) a Torino contro la Juventus. Per entrare nella storia si devono battere i grandi».

https://www.instagram.com/p/BuOVWLtHopK/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.