Il messaggio di Romulo: «Contentissimo di questi colori, non vedo l'ora di giocare!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Il messaggio di Romulo: «Contentissimo di questi colori, non vedo l’ora di giocare!» – VIDEO

Pubblicato

su

Romulo si sente già parte del progetto biancoceleste: sul canale Instagram della società ha lasciato un messaggio per i tifosi della Lazio

Primo allenamento per l’ultimo acquisto di casa Lazio: Romulo. Il giocatore si è presentato a Formello accolto dal diluvio, ma la pioggia non ha spento il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Dopo aver scelto il nuovo numero di maglia, si è aggregato al gruppo sotto gli ordini di mister Inzaghi, poi ha lanciato un messaggio ai tifosi tramite l’account Instagram della società: «Ciao, sono Romulo, sono contentissimo di essre qua e indossare questi colori. Non vedo l’ora di giocare con questa maglia e dare tante soddisfazioni a voi tifosi. Un abbarraccio!».

https://www.instagram.com/p/BtYQknWCvRZ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.