Lazio, mercato in uscita: Candreva e Keita possibili partenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, mercato in uscita: Candreva e Keita possibili partenti

Pubblicato

su

Per acquistare bisogna prima cedere. E’ questo il motto in casa Lazio per la prossima campagna acquisti. Il primo rinforzo arriva da Barcellona e sarà in difesa: Adriano firmerà un quadriennale da 2 milioni a stagione; è atteso oggi, al massimo domani nella Capitale.
In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, la società lavora al mercato in uscita, dove i nomi più caldi sono sempre quelli di Candreva e Keita. Come riporta il Corriere dello Sport, per l’italiano Lotito chiede non meno di 25 milioni, mentre per la “Maravilla” potrebbero bastarne anche 20. Il classe ’95 è in scadenza nel 2018 e qualora non accettasse l’offerta di rinnovo, la cessione sarebbe un invitabile conseguenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.