Lazio, è Marusic il più veloce della Serie A: uno scatto da primato
Connettiti con noi

News

Lazio, è Marusic il più veloce della Serie A: uno scatto da primato

Pubblicato

su

Adam Marusic è stato il più veloce della Serie A, nell’ultima giornata di campionato: il montenegrino ha fatto uno scatto da 34km/h

Con 34 Km/h, Adam Marusic è lo sprinter dell’ultima giornata di campionato. Uno scatto che gli è valso il primato in classifica dove a rincorrerlo ci sono Baselli con 33.99km/h e Boga con 33.95km/h. Ad incoronare il montenegrino è la Lega Serie A tramite i propri profili social. La stessa velocità era stata raggiunta da Correa durante il derby.
Nonostante il pareggio rimediato sul campo del Franchi, risultato che non ha fatto sorridere nessuno, sono comunque arrivati segnali positivi dai ragazzi di Inzaghi anche dalla corsia di destra: il punto debole di questa Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.