Lazio-Marsiglia, una sfida da 'over': i bookmakers si aspettano un match ricco di gol
Connettiti con noi

News

Lazio-Marsiglia, una sfida da ‘over’: i bookmakers si aspettano un match ricco di gol

Pubblicato

su

Giovedì si affronteranno all’Olimpico Lazio e Marsiglia: tra le quote, l’over 2,5 – un numero di gol pari o maggiore a 3 – è offerto a 1,45

La Lazio è ad un passo dai sedicesimo di finale di Europa League. Attualmente al secondo posto del Gruppo H con cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici, i biancocelesti sono reduci dal convincente successo fuori casa contro il Marsiglia. Giovedì, l’armata di Inzaghi dovrà vedersela nuovamente con la squadra di Garcia. Secondo i bookmakers – scrivere il Corriere dello Sport – quello dell’Olimpico sarà un match ricco di emozioni. Probabile che la gara termini con almeno 3 reti: l’over è offerto a 1,45, quota bassa ma allo stesso tempo in linea con i numeri collezionati dai capitolini nel proprio quartier generale.

LE ALTRE QUOTE – Resta favorita la Lazio: l’1 è in lavagna a 1,75, il pareggio e la vittoria degli ospiti a 4,25. Il ‘gol’ è invece offerto a 1,43, mentre il risultato esatto più probabile secondo gli scommettitori è il 2 ad 1. Infine, soprende anche la quota relativa alla somma gol al 90′: chi puntasse su un numero di reti maggiore a quattro, vedrebbe moltiplicarsi per 3,35 la posta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.