Canigiani: «Con il Marsiglia mi aspetto un pubblico numeroso. La sfida con il Sassuolo…»

canigiani
© foto SsLazio

Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione in casa Lazio

Giovedì la sfida europea con il Marsiglia, domenica la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo. Questa sarà una settimana molto complicata per i biancocelesti e a parlarne è stato Marco Canigiani, responsabile del marketing capitolino. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio.

MARSIGLIA – «Per giovedì contro il Marsiglia c’è questa promozione molto interessante con Marathonbet che permette di ricevere un codice promo col quale acquistare un biglietto in Tribuna Tevere a soli 15 euro. Appena un euro in più del costo dei tagliandi in Curva. È un match che potrebbe essere decisivo e  permettere così di guardare più in là con maggiore tranquillità. Ancora non abbiamo dei numeri sulla vendita ma ci aspettiamo una cornice degna della partita, anche perchè partiamo da numerosi spettatori che hanno sottoscritto il mini-abbonamento per il girone di Europa League».

SASSUOLO – «Col Sassuolo spero ci siano delle novità in giornata, credo che sarà una trasferta seguita da molti tifosi, anche perché è decisamente abbordabile, considerato l’orario. Durante il periodo natalizio cercheremo di sviluppare nuove iniziative come facciamo sempre», conclude Canigiani.

Articolo precedente
caressaVar contro la Roma, Caressa cambia opinione: «L’arbitro deve sempre…»
Prossimo articolo
classica marcatoriLa Serie A elogia Immobile: «Miglior media gol nella storia laziale!» – FOTO