Lazio-Marsiglia, Garcia e Strootman: «Dobbiamo vincere, ma i biancocelesti sono molto forti»

Marsiglia Garcia
© foto @Youtube

Dopo Simone Inzaghi, anche Rudi Garcia risponde alle domande dei cronisti presenti per presentare Lazio-Marsiglia, duranta la conferenza stampa

Dopo le parole di Inzaghi, ecco anche quelle di Rudi Garcia. Il tecnico ha presentato la sfida che vedrà Lazio e Marsiglia faccia a faccia, per la prima gara del girone di ritorno del Gruppo H. Ecco le risposte date ai cronisti presenti, durante la conferenza stampa: «Dobbiamo essere molto concentrati e non perdere la fiducia dopo queste sconfitte, soprattutto fare meno errori gestendo meglio le partite. Anche se abbiamo affrontato avversari molto forti, non dovevamo perdere tutte queste partite. Sappiamo che non possiamo sbagliare e dobbiamo vincere. La Lazio è molto forte, ma noi ci speriamo. Domani farò alcuni cambiamenti nell’undici iniziale perchè molti giocatori hanno bisogno di ricaricarsi». 

Le parole di Strootman seguono quelle del mister

«Quando sei nuovo, hai bisogno di tempo per ambientarti ma io voglio lo stesso essere importante per la squadra. Abbiamo giocatori importanti e io cerco di aiutarli. Sarà un match difficile perché la Lazio è una squadra forte. Ci sono giocatori importanti come Milinkovic e Immobile. Al Velodrome abbiamo giocato bene col pallone, ma abbiamo avuto anche molte difficoltà. Per noi sarà fondamentale vincere domani».

 

 

Articolo precedente
Lazio-Marsiglia, Inzaghi: «Domani più difficile dell’andata. Lulic? Non giocherà» – VIDEO
Prossimo articolo
Lazio Social CorreaBorghi (DAZN): «Correa? Si deve costruire la squadra attorno a lui, deve essere protagonista!»