Lazio-Marsiglia, Garcia e Strootman: «Dobbiamo vincere, ma i biancocelesti sono molto forti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Marsiglia, Garcia e Strootman: «Dobbiamo vincere, ma i biancocelesti sono molto forti»

Pubblicato

su

Dopo Simone Inzaghi, anche Rudi Garcia risponde alle domande dei cronisti presenti per presentare Lazio-Marsiglia, duranta la conferenza stampa

Dopo le parole di Inzaghi, ecco anche quelle di Rudi Garcia. Il tecnico ha presentato la sfida che vedrà Lazio e Marsiglia faccia a faccia, per la prima gara del girone di ritorno del Gruppo H. Ecco le risposte date ai cronisti presenti, durante la conferenza stampa: «Dobbiamo essere molto concentrati e non perdere la fiducia dopo queste sconfitte, soprattutto fare meno errori gestendo meglio le partite. Anche se abbiamo affrontato avversari molto forti, non dovevamo perdere tutte queste partite. Sappiamo che non possiamo sbagliare e dobbiamo vincere. La Lazio è molto forte, ma noi ci speriamo. Domani farò alcuni cambiamenti nell’undici iniziale perchè molti giocatori hanno bisogno di ricaricarsi». 

Le parole di Strootman seguono quelle del mister

«Quando sei nuovo, hai bisogno di tempo per ambientarti ma io voglio lo stesso essere importante per la squadra. Abbiamo giocatori importanti e io cerco di aiutarli. Sarà un match difficile perché la Lazio è una squadra forte. Ci sono giocatori importanti come Milinkovic e Immobile. Al Velodrome abbiamo giocato bene col pallone, ma abbiamo avuto anche molte difficoltà. Per noi sarà fondamentale vincere domani».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.