Lazio-Marsiglia, trasferta vietata ai francesi. E contro l'Eintracht...
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Marsiglia, trasferta vietata ai francesi. E contro l’Eintracht…

Pubblicato

su

Europa League – Per il match in casa della Lazio sarà vietata la trasferta ai tifosi del Marsiglia. A rischio anche per l’Eintracht

Niente trasferta in Italia per i tifosi del Marsiglia. Ieri l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha segnalato la partita come “connotata da alti profili di rischio”, dopo i fatti accaduti nel match di andata, ed ha rinviato la valutazione al Casm (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive). Il dossier finirà domani sul tavolo della Prefettura che, con ogni probabilità, decreterà il divieto di vendita dei biglietti della partita ai residenti in Francia. Inoltre resta a rischio anche la presenza dei tifosi dell’Eintracht Francoforte: il club tedesco aveva chiesto disponibilità per 15mila biglietti, mentre la Lazio ne ha messi a disposizione 5.800, in accordo con le autorità di pubblica sicurezza. La gara resta ad alto rischio e potrebbero seguire aggiornamenti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.