Lazio, Marocco: «Credo il campionato Primavera non riprenderà»

© foto @Instagram

Intervistato dal Corriere dello Sport Sondrio, il portiere della Lazio Primavera Marocco ha detto la sua sulla ripresa del campionato

Dopo l’annullamento di quasi tutti i campionati giovanili, restano da definire la Primavera e Primavera 2. In tal senso, in un’intervista al Corriere dello Sport Sondrio, ha voluto dire la sua il portiere della Lazio Primavera Mattia Marocco:

«Da un mese sono rientrato a casa. Sono cambiate tante cose, andare in campo ogni giorno era routine, ora è difficile stare fermi. Volevamo salvarci e ce l’abbiamo praticamente fatta. Hanno sospeso tutti i campionati giovanili, credo che appena risolveranno la questione relativa ai diritti tv, si concluderà anche il campionato Primavera. Il livello quest’anno è stato molto più alto, ci sono squadre blasonate. A livello personale sono contento della mia crescita. Ho avuto poco spazio, ma sono soddisfatto, spesso sono riuscito ad allenarmi con la prima squadra e di legare con alcuni giocatori. Oltre ai portieri anche Parolo, che spesso mi dà consigli».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy