Lazio, Marini: «I biancocelesti hanno valori diversi dagli altri e sono forti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Marini: «I biancocelesti hanno valori diversi dagli altri e sono forti»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Giancarlo Marini sul momento della squadra di Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio

Archiviato lo 0-0 con l’Hellas Verona, la Lazio deve solo giocarsi il terzo impegno in sette giorni: la sfida contro il Parma si giocherà domenica alle 18 e sarà fondamentale per il cammino laziale. L’ex biancoceleste Giancarlo Marini ha analizzato il percorso della squadra di Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

«La Lazio è una squadra che ha valori diversi dalle altre. Può succedere di andare in difficoltà a livello fisico quando giochi tre partite in una settimana. Compagini come il Verona o il Parma sono difficili da affrontare. Comunque moralmente i biancocelesti stanno bene, ma è difficile giocare con squadre che stanno facendo risultato come il Verona. I valori però sono quelli, la Lazio è forte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.