Canigiani: «Novità importante per chi acquisterà i biglietti online: i dettagli»
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Novità importante per chi acquisterà i biglietti online: i dettagli»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha parlato delle novità in vista delle prossime partite della Lazio

Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio, ha presentato le iniziative per le prossime gare interne dei biancocelesti: «Ci sono due partite importanti, abbiamo voluto favorire i nostri tifosi lanciando anche una novità. Per chi acquista il biglietto online ci sarà la possibilità di vedere il posto che gli è stato assegnato e la visuale di cui potrà godere durante il match, tutto tridimensionale. Un’iniziativa nata dal tentativo di offrire un servizio sempre migliore ai nostri tifosi. Sarà importante anche per i turisti, che magari non essendo mai entrati nello Stadio Olimpico non sanno come si possa vedere la partita da un posto o da un altro».

PARTNERSHIP RENAULT – «Giovedì ci sarà un momento di incontro presso la concessionaria Fiori, alle 17:00. Vivremo una bella giornata, con alcuni giocatori che verranno e potranno essere a contatto con i propri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.