Lazio, Marchegiani: «Biancocelesti lucidi, migliori nei 90 minuti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Marchegiani: «Biancocelesti lucidi, migliori nei 90 minuti»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Luca Marchegiani al termine del match vinto dai biancocelesti con le reti di Immobile e Milinkovic

La Lazio ha battuto l’Inter nel match di questa sera dello stadio Olimpico. Al termine della gara Luca Marchegiani ha detto la sua in merito ai microfoni di Sky Sport.

«La Lazio ha gestito con grande lucidità la partita. In gare del genere decidono gli episodi. Per me i biancocelesti sono stati migliori nei 90 minuti, hanno gestito meglio le energie. Inzaghi l’aveva preparata così. Stasera era una partita Scudetto, l’Inter per me è stata deludente per quanto ci si aspettava. La Lazio gioca bene, ha tante soluzioni ma sa interpretarle al momento giusto. Spinge sulle fasce come poche, ha tanta ampiezza nel gioco. Giocano in verticale bene, con due attaccanti che si compensano bene nei movimenti. Mette tutti in difficoltà, magari non per 90’. Secondo me, l’Inter sulla carta dovrebbe avere qualcosa in più rispetto alla Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.