Lazio, è tornato il re di Coppe: Lulic straripante contro la Juventus
Connettiti con noi

Focus

Lazio, è tornato il re di Coppe: Lulic straripante contro la Juventus

Pubblicato

su

Senad Lulic è stato uno dei migliori in campo contro la Juventus

Senad Lulic, capitano della Lazio, ha offerto una prestazione di notevole spessore nella sfida di ieri sera contro la Juventus valida per la Supercoppa. Il bosniaco ha conquistato il King Saud University Stadium ed è stato il fautore della vittoria biancoceleste.

LA PARTITA DI LULIC – Il bosniaco era già un totem della ‘Lazialità’, per quel gol nel derby del 26 maggio 2013 ormai diventato leggendario, ora è molto di più: ha costruito il vantaggio e firmato il raddoppio che ha atterrato la Juventus. Padrone della propria fascia di competenza, ma soprattutto una prestazione trascinante da gran capitano. Il 3-1 a Riyad contro la Juventus è stato in gran parte merito di Senad Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.