Lazio, Luiz Felipe è una garanzia: in programma il rinnovo
Connettiti con noi

News

Lazio, Luiz Felipe è una garanzia: in programma il rinnovo

Pubblicato

su

Luiz Felipe è diventato una certezza per la Lazio: il contratto è in scadenza nel 2022, la società pronta a rinnovarlo

Pian piano s’è preso la Lazio. Luiz Felipe è diventato una sicurezza accanto ad Acerbi. Destra o sinistra non importa, sa muoversi con responsabilità e sicurezza, nonostante la giovane età e talvolta qualche errore di troppo.

Il brasiliano è comunque parte dell’undici titolare e – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – mister e società puntano molto su di lui. Per questo vogliono, anzi devono, blindarlo: il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 e un ingaggio inferiore al milione di euro, pronto per essere ritoccato. Una mossa già in agenda della società biancoceleste che servirà ad allontanare gli estimatori sia in Serie A che all’estero.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.