Lazio, Luis Alberto vuole riprendersi la scena: ora punta il derby con la Roma
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto vuole riprendersi la scena: ora punta il derby con la Roma

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto vuole riprendersi la scena: ora punta il derby con la Roma. Ecco a quando risale il suo ultimo gol nella stracittadina

Luis Alberto è senza dubbio il grande protagonista di questa fase iniziale di stagione nella Lazio. Dopo l’importante e vittoria contro il Feyenoord in Champions, i biancocelesti sono attesti per il derby contro la Roma che si giocherà domenica 12 novembre.

I problemi fisici palesati nel match di martedì non hanno creato chissà quali problemi allo spagnolo che si è detto pronto a prendere per mano i suoi anche stavolta. Lo scorso anno nonostante i due successi e le ottime prestazioni fornite nei derby non ha timbrato il cartellino, ragion per cui è giunto il momento di aggiornare nuovamente le statistiche. L’ultima gioia contro la Roma risale al gennaio 2021 quando realizzò una doppietta nel 3-0 in cui andò a segno anche Ciro Immobile. Prima ancora era stato autore dell’1-1 nel derby del settembre 2019. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.