Lazio, Luis Alberto al Foro Italico per gli Internazionali di tennis - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto e Correa al Foro Italico per gli Internazionali di tennis – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto e Correa si trovano al Foro Italico per seguire l’incontro degli Internazionali di Tennis tra i due spagnoli Nadal e Verdasco

Secondo giorno di riposo post Coppa Italia per la Lazio, che tornerà ad allenarsi domani mattina alle 11:00 a Formello. Relax per i calciatori dopo la conquista della Coppa Italia, che dopo una stagione stressante possono staccare la spina per qualche ora.

INTERNAZIONALI DI ROMA – Lo spagnolo Luis Alberto e l’argentino Correa hanno deciso di impegnare questa giornata libera, guardando l’incontro di quarti di finale di tennis tra Nadal e Verdasco iniziato alle 14:30 sul campo centrale del Foro Italico. Nella giornata di ieri invece è stato il turno di Ciro Immobile, accorso agli Internazionali per assistere al match tra Federer e Coric.

LUIS ALBERTO E CORREA AL FORO ITALICO

@Instagram

2

@LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.