Lazio, l’Uefa prevede solo il tampone: è inappellabile
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, l’Uefa prevede solo il tampone: è inappellabile

Pubblicato

su

Poche le possibilità che la Lazio riesca a far decollare verso il Belgio con un aereo privato alcuni giocatori risultati negativi lunedì ripetendo il controllo appena eseguito dell’Uefa.

L’esito dei tamponi, eseguiti sul territorio italiano dalla SynLab, viene considerato inappellabile dall’Uefa. Per questo motivo l’Inter non ha potuto utilizzare Hakimi contro il Mönchengladbach, nonostante risultasse negativo all’esito dei controlli eseguiti dal club nerazzurro e per la stessa ragione ci sono pochissime possibilità che oggi la Lazio riesca a far decollare verso il Belgio con un aereo privato alcuni giocatori che sarebbero risultati negativi già lunedì ripetendo il controllo appena eseguito sotto l’egida dell’Uefa. Così si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.