Lazio, Lotito: «Salernitana? Sono preso da altre cose al momento...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito: «Salernitana? Sono preso da altre cose al momento…»

Pubblicato

su

Lazio, il presidente Claudio Lotito sulla Salernitana: le sue parole

Per Claudio Lotito, il lavoro non manca mai. Gli impegni sono tanti per il presidente che, oltre alla Lazio, dovrà programmare anche la stagione sportiva della Salernitana. I tifosi della società campana, reduci dai festeggiamenti per il centenario del club, chiedono chiarezza a Lotito che, interpellato da ‘Il Mattina’ ha dichiarato. «Sono preso da altre cose per ora. In chiave Salernitana non ho sentito ancora nessuno».

Il presidente ha aggiunto. «De Luca dice che Salerno merita rispetto? E io dico che ognuno deve fare il proprio mestiere. Faccio il presidente di una squadra di calcio e l’imprenditore, chi fa politica facesse politica. Non mi interessa quello che dice la gente, da cinque anni la Salernitana è in Serie B e questo mi sembra già un risultato importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.