Lotito: «Io presidente della Figc? Ho un problema, dovrei lasciare la Lazio»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Io presidente della Figc? Ho un problema, dovrei lasciare la Lazio»

Pubblicato

su

Lotito, le parole del presidente della Lazio in merito ad una futura presidenza in Figc e su Paolo Dal Pino

Il patron della Lazio Claudio Lotito, a margine di un evento al Club Rotary Milano Porta Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad una possibile candidatura alla presidenza della Figc.

«Paolo Dal Pino l’ho portato io in Lega Serie A, l’ho proposto io come presidente. È una persona valida, con grandi qualità morali e professionali, ci può far fare un salto in avanti sui diritti tv ma i soldi vanno cercati, non c’è nessuno che ti aspetta per darteli. Candidarmi alla presidenza Figc? Ho un problema, ho due squadre di calcio e dovrei non rappresentarle più. Ma io ho già un ruolo istituzionale e ne sono felice, perché da un lato tocco con mano i problemi e dall’altro lato cerco di risolverli. Ora manca la riforma dei campionati, il modello del calcio in Italia oggi non si autosostiene, bisogna fare in modo che diminuiscano le squadre».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.