Lazio, Lopez: «Fondamentale non aver perso il derby» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lopez: «Fondamentale non aver perso il derby»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex centrocampista biancoceleste Lopez in merito al pareggio dei biancocelesti nel derby

L’ex biancoceleste Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in merito al pareggio di ieri della Lazio contro la Roma di Fonseca.

«Qualche giocatore chiave ieri è venuto meno, la Roma è stata più brillante ma questo rende il punto ancora più importante. Non aver perso è stato fondamentale, nonostante una giornata no. Ieri era la Roma ad aver meno da perdere. La Lazio però c’è, è riuscita a rimanere imbattuta in un derby che sfugge sempre ad ogni pronostico. I biancocelesti devono continuare sulla propria strada, i derby sfuggono sempre ad ogni pronostico.

15 partite senza sconfitte non si ottengono per caso, con le due vittorie contro la Juventus in due settimane. La squadra di Inzaghi non esce ridimensionata. Ora ci sarà la SPAL, una gara da vincere. Sono sicuro che sarà subito un’altra Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.