Lazio, l'ex Delio Rossi: «La mancanza di Leiva si farà sentire»
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ex Delio Rossi: «La mancanza di Leiva si farà sentire»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in relazione di Atalanta-Lazio: le sue parole

L’ex allenatore biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito della sfida di questa sera tra Atalanta e Lazio. Nello specifico, Delio Rossi, ha posto l’accento sull’assenza di Leiva, definendola come una mancanza importante.

Queste le sue parole: «Il segreto del successo che sta avendo la Lazio è che la catena di comando è corta. Le decisioni sono soprattutto del presidente, del direttore sportivo e del’allenatore. Se a un buon telaio come quello laziale aggiungi dei nuovi puoi solo migliorare. Si farà sentire l’assenza di Leiva, è difficile da sostituire perché dà il giusto equilibrio, libera da certi compiti sia Milinkovic che Luis Alberto. Cataldi ha altre caratteristiche, non è Leiva, ma una squadra di livello ha tutti i giocatori dello stesso livello più o meno».

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.