Lazio, l'emergenza ti fa bella e tosta
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, l’emergenza ti fa bella e tosta

Pubblicato

su

Nonostante il periodo di difficoltà legato ad infortuni e Covid, contro Bruges e Torino la Lazio ha evidenziato grande carattere.

Gli attributi non emergono solo dal campione nello spogliatoio della Lazio. Ogni riserva o cotitolare li mette in mostra quando scende in campo. È questo il segreto che spinge questa squadra oltre ogni limite evidenziato. Non si possono non considerare infatti gli infortuni e il caos Covid scatenatosi nelle ultime settimane a Formello come alibi dal punto di vista psicologico. Ora c’è San Pietroburgo per chiudere al top questo ciclo pazzesco e mettere lo zampino sul passaggio del turno in Champions. Ciro è tornato re a Torino, era stato bloccato dal tampone Uefa prima della partenza per il Belgio. Se non lo fermeranno di nuovo, diventerà pure Zar russo. Cosi scrive l’edizione romana odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.