La Lazio blinda Leiva: pronto il rinnovo, in settimana l’incontro

leiva
© foto www.imagephotoagency.it

Ancora Leiva. La società vuole blindare il brasiliano: per lui pronti prolungamento del contratto e ritocco all’ingaggio

Temperamento, spirito di sacrificio e duro lavoro: Lucas Leiva s’è conquistato così la Lazio. Leader in campo, trascinatore nello spogliatoio. È lo scudo di questa squadra che Inzaghi erge per proteggere la squadra e che continuerà a farlo anche nelle prossime stafioni. Sì, perchè stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società non ha alcuna intenzione di privarsi del brasiliano proponendogli il rinnovo. Il giocatore è in scadenza nel 2020, il club vorrebbe allungare il contratto fino al 2021, senza escludere che si possa arrivare al 2022. E sulla scia degli onerosi ritocchi agli ingaggi di Milinkovic e Immobile, anche al numero 6 verrebbe alzato lo stipendio (attualmente di 2,2 milioni di euro). Già nella prossima settimana tutto potrebbe essere messo nero su bianco: i vertici biancocelesti hanno fissato un incontro coi due manager Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci.

Leiva a Roma è felice, ancor di più lo è alla Lazio e il ritorno in Brasile può essere rimandato: «Sono molto contento qui, sono felice di giocare nella Lazio. Mi ha dato qualcosa in più come calciatore. Il Brasile è sempre nella mia testa, ma non penso troppo al futuro. Nella mia testa c’è solo il presente».

Articolo precedente
Calciomercato, Timothy Weah via dal Paris Saint-Germain a gennaio
Prossimo articolo
FormelloRadu certezza: con lui in campo, la Lazio subisce meno