Leiva studia le gestione dei 90 minuti: il brasiliano a lezione da Sarri
Connettiti con noi

News

Leiva studia le gestione dei 90 minuti: il brasiliano a lezione da Sarri

Pubblicato

su

Leiva a lezione da Sarri. Il brasiliano sta imparando a gestire i 90 minuti in campo e ad eseguire i movimenti richiesti dal mister

Velocità e dinamismo. Questo chiede Sarri ai suoi ragazzi, soprattutto a Leiva, il giocatore che – probabilmente – sta pagando il prezzo più alto del Sarrismo. Nonostante sia stato lodato molte volte per la sua intelligenza tattica, a quasi 35 anni è difficile mantenere certi ritmi: il brasiliano, infatti, è stato sempre sostituito a gara in corso.

La mancanza degli esterni, inoltre, richiede al nuovo centrocampo movimenti e sforzi diversi e Lucas si è messo, con umiltà e dedizione, a disposizione per soddisfare le esigenze del tecnico ed imparare a gestire i 90 minuti in campo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.