Lazio, Leiva: «Tre settimane fa giocavamo con lo stadio pieno ma ora è tempi di pensare al prossimo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Leiva: «Tre settimane fa giocavamo con lo stadio pieno ma ora è tempo di pensare al prossimo»

Pubblicato

su

Lazio, il biancoceleste Lucas Leiva ha voluto fare un appello a tutti i suoi connazionali brasiliani in merito all’emergenza legata al coronavirus

Anche Lucas Leiva come tutti gli italiani è costretto a casa a causa delle restrizioni legate all’emergenza coronavius. Il brasiliano, intervenuto a Seleção SporTV, ha voluto lanciare un appello anche ai suoi connazionali.

«In Italia la situazione è critica. Sono stato isolato per una settimana, senza allenamento, ho delle restrizioni anche per uscire ad andare a fare la spesa. Spero che tutto migliori al più presto. Tre settimane fa, stavamo giocando con lo stadio pieno, non avevamo ancora idea di cosa fosse il virus, ma poi si è diffuso molto velocemente. Il messaggio per i brasiliani è di essere consapevoli ed evitare il più possibile il contatto. È tempo di pensare al prossimo, in particolare agli anziani».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.