Lazio, Leiva: «Giocando da squadra possiamo fare bene in Champions e in campionato»

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio vince contro il Borussia Dortmund, tra i grandi protagonisti di questa sera anche Lucas Leiva. Le parole del brasiliano

Le parole di Luca Leiva ai microfoni di Lazio Style Radio, dopo la vittoria del Borussia Dortmund:

«Io penso che abbiamo avuto la giusta reazione, come detto dopo la Sampdoria. Sabato non abbiamo meritato nulla, oggi primi tempo benissimo, nel secondo abbiamo concesso di più. dobbiamo essere uniti, buona la reazione anche dopo il gol. Abbiamo condizioni grandissime per fare una buona stagione sia in Champions che in campionato. Adesso già sabato per migliorare la classifica. Quando sono arrivato sapevo che l’obiettivo era tornare in Champions. Abbiamo sofferto tutti per arrivare a questo momento, avevamo fiducia di poter battere il Borussia, ho chiesto la maglia ad Haaland per mio figlio, sarà uno dei più forti del mondo. 

Non è facile giocare contro tutti questi giocatori freschi e giovani, ma abbiamo vinto da squadra, se giochiamo insieme tutto viene. Io provo a dare protezione, Strakosha a parare, Ciro a segnare: una performance di tutti. Palloni recuperati? Non lo so, non li ho contati!». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy