Lazio, Inzaghi fa i conti con gli infortuni: contro l'Empoli è emergenza - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi fa i conti con gli infortuni: contro l’Empoli è emergenza

Pubblicato

su

Tanti gli infortuni in casa Lazio: Inzaghi dovrà valutare le condizioni di Immobile, Luis Alberto e Correa. Contro l’Empoli scatta l’emergenza

Poche energie, tanti infortuni e un calendario davvero beffardo. Dopo la fatica sul campo di San Siro, la Lazio si è trascinata verso la vittoria contro il Frosinone e giovedì sarà di nuovo impegnata nel match contro l’Empoli. Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortuni e i cartellini gialli rimediati nelle gare precedenti. La lista degli indisponibili ha fatto scattare l’allarme d’emergenza: Joaquin Correa, nonostante fosse in panchina coi compagni, ha riportato ben più di un fastidio muscolare.

Da monitorare anche Luis Alberto ed Immobile: i due sono a rischio stiramento, lo spagnolo ha parlato di crampi dopo un allungo; Ciro ha sentito pizzicare il flessore. All’elenco si aggiunge Wallace che dovrà rimanere ai box per un circa un mese.
Simone spera di poter recuperare almeno Luiz Felipe e puntare su Milinkovic che rientrerà dalla squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.