Lazio, le scuse non “salvano” Luis Alberto: multa in vista per lo spagnolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, le scuse non “salvano” Luis Alberto: multa in vista per lo spagnolo

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, la Lazio starebbe pensando a una punizione esemplare per Luis Alberto dopo lo sfogo per il ritardo nel pagamento degli stipendi

Nessun accenno di pentimento infatti nei confronti di Lotito e Tare, contro cui rimane la rabbia. Anche perché c’è un retroscena legato all’esultanza polemica col Bologna. L’agente dello spagnolo aveva chiamato la società per avere dei chiarimenti sui mancati stipendi (e pare pure sulle commissioni), senza ricevere nessuna risposta. Il presidente e il diesse ora, dopo avergli rinnovato un contratto top (a 3 milioni) e l’uscita di Luis Alberto a valanga, lo accusano tuttavia d’irriconoscenza. Potrebbe non bastare una multa salata, c’è nell’aria una punizione ancora più severa se il numero 10 non dovesse fare altri passi indietro nel confronto vis a vis, che a breve andrà in scena. Così si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.