Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 5 febbraio
Connettiti con noi

News

Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 5 febbraio

Pubblicato

su

La rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali: le notizie di oggi, 5 febbraio

Le prime pagine dei quotidiani sportivi odierni aprono con il recupero della diciassettesima giornata del campionato di Serie A tra Lazio e Verona. La squadra di Inzaghi infatti questa sera all’Olimpico sfiderà quella di Juric, obbiettivo vincere per scavalcare l’Inter e agguantare il secondo posto. Su Il Corriere dello Sport intervista esclusiva anche al patron della Fiorentina Rocco Commisso in merito alle polemiche nate dopo il match tra Fiorentina e Juventus.

Su Tuttosport invece spazio alla nuova avventura di Longo sulla panchina del Torino e anche le parole di Cristiano Ronaldo nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.