Lazio, Lapadula si può fare. Jardel, parla l'agente: «Un grande club è su di lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, Lapadula si può fare. Jardel, parla l’agente: «Un grande club è su di lui»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15:33 – La Lazio segue Jardel, intanto il suo procuratore Hugo Garcia, ai microfoni di O Jogo, svela importanti novità sul difensore del Benfica:«Posso confermare che vi è un interesse di un grande club, penso che sia una buona soluzione e il giocatore stesso è interessato. E’ molto felice al Benfica, ha vinto numerosi titoli, ma in questa fase della sua carriera vede quest’opportunità di buon occhio.»

Una volta chiusa la questione allenatore può ufficialmente partire il calciomercato della Lazio. Il primo colpo chiesto da Cesare Prandelli sarebbe Gianluca Lapadula, valutato intorno agli 11 milioni di euro. In corsa per il giovane calciatore c’è anche il Napoli, ma la presenza di Higuain finirebbe per chiudere ogni garanzia, Lotito potrebbe affondare il colpo.

 

OFFERTA PRONTA – Come mostrato nell’ultima stagione i reparti da sistemare con maggiore priorità sono la difesa e l’attacco. Partiamo da quello arretrato: il socio perfetto da affiancare a Stefan de Vrij, secondo La Repubblica, è Jardel del Benfica. La Lazio ha già preparato un’offerta di 8 milioni di euro da recapitare al club portoghese, il giocatore gradirebbe il trasferimento in serie A, resta da convincere la società che rimane ferma alla valutazione di 10 milioni. Altro nome in lizza è l’olandese Steve Van Beek, centrale classe ’94 del Feyenoord. La sua valutazione si aggira intorno ai 6-7 milioni, in patria è ritenuto già potenzialmente più forte di de Vrij.

 

ATTACCO IN RIVOLUZIONE – L’asse Preziosi-Lotito regala sempre grandi sorprese, quest’anno farà parlare la trattativa per Leonardo Pavoletti. L’attaccante ha già incontrato la dirigenza capitolina che sembra far sul serio per l’acquisto del livornese, si pensa ad un possibile scambio con Djordjevic. Nome sempre accostato al tecnico Prandelli è quello di Mario Balotelli, fra i due c’è sempre stato gran feeling. Tutto ciò rimane una suggestione, nei prossimi giorni conosceremo comunque il primo colpo estivo della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.