Lazio, la società ricorda il gol di Milinkovic contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Lazio, la società ricorda il gol di Milinkovic contro l’Inter

Pubblicato

su

Lazio, tramite il proprio profilo Facebook, la società ha voluto ricordare il pesantissimo gol di Milinkovic Savic contro l’Inter

In attesa di rivivere certe emozioni e di rivedere la Lazio in campo, la società ha voluto ricordare l’importantissimo gol di Milinkovic Savic contro l’Inter.

Circa tre mesi e mezzo fa, i biancocelesti ospitavano all’Olimpico i nerazzurri per un match che avrebbe decretato la vera rivale scudetto della Juventus. Com’è andata a finire lo sappiamo tutti: il rigore di Immobile e il gol di Milinkovic hanno ribaltato l’iniziale vantaggio degli ospiti, regalando una serata magica a tutti i tifosi laziali. Sul proprio profilo Facebook, la società ha postato la rete della vittoria realizzata dal centrocampista serbo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.