Lazio, la rivincita di Hysaj alla corte di Sarri: il dato che sbalordisce
Connettiti con noi

News

Lazio, la rivincita di Hysaj alla corte di Sarri: il dato che sbalordisce

Pubblicato

su

Lazio, la rivincita di Hysaj alla corte di Sarri: il dato che sbalordisce. Dopo un primo anno non tra i più brillanti, il terzino ha saputo prendersi la scena

Hysaj ha collezionato buone prestazioni  in campionato questa stagione ricevendo anche i complimenti del comandante della Lazio, Maurizio Sarri, riuscendo a diventare uno dei suo fedelissimi.

Il Corriere della Sera riporta un dato significativo al riguardo. Su 404 partite giocate con i club da Hysaj, il terzino ne ha disputate 315 con Sarri, il 78%. Il giocatore più impiegato in carriera dall’allenatore, il secondo in questa classifica è Croce che ne ha fatte 207. Oggi Hysaj si scontrerà con lo Spezia, squadra a cui ha segnato l’unica rete con indosso la maglia biancoceleste nell’agosto del 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.