Lazio, la regina del clean sheet: 5 partite senza subire goal
Connettiti con noi

News

Lazio, la regina del clean sheet: 5 partite senza subire goal

Pubblicato

su

Statistica importante per i biancocelesti, che dopo lo 0-1 di Napoli, possono festeggiare le cinque partite senza subire goal tra campionato e coppa

Può sorridere la Lazio di Maurizio Sarri, uscita vittoriosa dalla sfida contro il Napoli capolista per 1-0. Momento positivo dal punto di vista della concretezza difensiva, dato che che la vittoria del Maradona può regalare ai biancocelesti un nuovo record positivo.

Con la vittoria di Napoli, la squadra di Sarri chiude con un bilancio di quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque sfide tra campionato e coppa. In tutte queste gare, nessun gol è stato subito dai biancocelesti. Statistica importante che fa della Lazio la seconda miglior difesa del campionato di Serie A con ben 19 goal subiti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.