Lazio, Immobile celebrato dalla Nazionale - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile celebrato dalla Nazionale – FOTO

Pubblicato

su

Immobile celebrato dalla Nazionale. il centravanti della Lazio è il giocatore con la media voto più alta, secondo i media sportivi

Ciro Immobile è in splendida forma. Il numero 17 è tornato a segnare a ritmi impressionanti, rientrando di prepotenza nella lista dei candidati per la Scarpa d’Oro e in testa alla classifica dei marcatori della Serie A. Con la doppietta di ieri, siglata sul campo del Bologna, si è anche meritato il plauso della Nazionale: sull’account instagram degli Azzurri è stato celebrato come il miglior giocatore italiano, nella media voto della 7^ giornata di campionato.
I numeri sono dalla sua parte e con essi anche la fiducia di Mancini che lo ha convocato per i prossimi impegni in programma.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.