Lazio, la mamma di Zaniolo sui cori:«Una loro scelta come usare le parole»
Connettiti con noi

News

Lazio, la mamma di Zaniolo sui cori:«Una loro scelta come usare le parole»

Pubblicato

su

Francesca Costa, madre di Zaniolo parecchie volte beccata dalla curva della Lazio, ha parlato a Radio Globo riguardo gli sfottò

Francesca Costa, resasi famosa più per le sue foto su Instagram che per essere la madre di Nicolò Zaniolo, da tempo si battibecca a distanza con i tifosi della Lazio per i vari sfottò e per le esternazioni sui social in risposta.

Questa mattina la mamma del centrocampista della Roma è intervenuta a Radio Globo parlando anche dei cori dedicatigli dal tifo biancoceleste: «Non mi sono mai sentita offesa, come dicono loro è uno sfottò poco carino nei confronti di una donna, ma è una loro scelta come usare le parole. Quello che mi dava fastidio è che me li scrivono in privato. E questo va al di là del calcio. In realtà sono contenta da un lato, perché quando Nicolò si è fatto male, tantissimi della Lazio, che potrebbero avercela con lui vista la rivalità, hanno manifestato la vicinanza a lui in tanti modi e con tanti messaggi. Non c’è solo la parte negativa, sarebbe riduttivo allargarla a tutti. Ci sono questi che sono stati molto molto carini».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.