Lazio-Juventus, stadio Olimpico sold out per CR7 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Juventus, stadio Olimpico sold out per CR7

Pubblicato

su

L’Olimpico biancoceleste torna a riempirsi per Lazio-Juventus: c’è grande entusiasmo per vedere da vicino Cristiano Ronaldo

Lo stadio Olimpico è pronto al tutto esaurito. Cristiano Ronaldo arriva a Roma, per la prima volta i tifosi biancocelesti potranno osservare da vicino il calciatore più forte del mondo. Come sottolineato nei giorni scorsi dal responsabile marketing Marco Canigiani, per Lazio-Juventus l’impianto capitolino farà registrare un gran numero di presenze: 22mila biglietti sono stati venduti e si vanno ad aggiungere ai 17mila abbonati. La Curva Nord è sold out, anche i distinti sono in via di esaurimento, presumibilmente tutti i biglietti rimanenti andranno a ruba. Ci sono altri sei giorni per completare la vendita, nella Capitale però si sente già trepidazione nell’aria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.