Lazio-Juventus, Canigiani: «Nord quasi esaurita, venduti più di 22mila biglietti»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Juventus, Canigiani: «Nord quasi esaurita, venduti più di 22mila biglietti»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha dato un aggiornamento sui biglietti venduti per Lazio-Juventus

AGGIORNAMENTO ORE 19.07 – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile marketing, Marco Canigiani, per un nuovo aggiornamento suoi biglietti venduti per Lazio-Juventus: «Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la gara Lazio-Juventus, il settore Curva Nord sta andando verso l’esaurimento dei posti disponibili. Invito però tutti i tifosi biancocelesti a compiere comunque dei tentativi d’acquisto anche per questo settore considerando che alcune richieste possono essere anche annullate. Ci sono ancora alcune centinaia di tagliandi disponibili in Curva Nord, ma nelle prossime ore potrebbero esaurirsi e nel weekend pensiamo che potrebbero esser venduti tutti i biglietti validi per assistere all’incontro dai Distinti Nord. Sono stati venduti più di 22.000 tagliandi e questo dato crescerà ulteriormente anche nel corso dei prossimi due giorni. Il servizio bus-sharing è molto comodo e saranno comunicati i consueti punti di raccolta anche per la gara con la Juventus: con il bus si potrà raggiungere lo Stadio Olimpico a costi veramente accessibili e, con l’aumentare dei tifosi aderenti all’iniziativa, si riduce anche il costo del servizio. Il consiglio che voglio dare ai tifosi è quello di prenotarsi in anticipo in modo tale da poter implementare il numero dei mezzi a disposizione in caso di necessità. Store in centro? In questa settimana abbiamo definito ulteriori aspetti burocratici in merito al Lazio Style 1900 Official Store in centro, i lavori stanno procedendo e speriamo di aprire al più presto». 

C’è grande attesa per l’arrivo allo stadio Olimpico di Cristiano Ronaldo. Nei negozi Lazio Style si avvertita subito grande richiesta di biglietti, già prima che la vendita prendesse ufficialmente il via. Non è dunque sorpreso dei dati Marco Canigiani, responsabile del marketing, che così si è espresso ai microfoni della radio biancoceleste: «La vendita per Lazio-Juventus è partita subito molto forte. Siamo già oltre i 20mila tagliandi venduti, ci aspettavamo questo andamento. I numeri continueranno a crescere, ovviamente si supererà di gran lunga quota 40mila spettatori. Promozioni? C’è un prezzo ridotto per gli Under 16, nonostante si tratti di una sfida di cartello abbiamo voluto avvantaggiare questa categoria. Consiglio a chi vuole assistere al match di affrettarsi nell’acquisto dei biglietti, alcuni settori potrebbero completarsi nelle prossime ore».

LIVE CALCIOMERCATO LAZIO: CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.