Lazio Juventus: ecco come Sarri sta preparando la sfida
Connettiti con noi

News

Lazio Juventus: ecco come Sarri sta preparando la sfida

Pubblicato

su

Dopo la sosta delle Nazionali, sabato ricomincerà il campionato per la Lazio, ecco come Sarri sta preparando la sfida al netto delle assenze

Prove anti Juve. Dopo 48 ore di riposo oggi a Formello sono ripresi gli allenamenti. Immobile verrà ricontrollato mercoledì, l’infortunio al polpaccio potrebbe essere meno serio del previsto, ma il recupero per sabato al momento non è pronosticabile.

Per questo Sarri oggi pomeriggio ha testato una doppia opzione: Pedro centravanti da una parte (con Zaccagni alla sua sinistra), Felipe Anderson dall’altra (tra il baby Romero e Jony, erano gli altri due del tridente arancione). Le intenzioni dell’allenatore si capiranno meglio nei prossimi giorni quando la preparazione entrerà nel vivo, soprattutto dopo il ritorno dei nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.