Lazio-Juventus secondo i bookmakers: i precedenti e le quote del match

Lazio-Juventus quote
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio e Juventus, bianconeri favoriti, Immobile e compagni alle prese con il tabù big: precedenti e quote del match

Lazio-Juventus quote / Questa sera Lazio e Juventus si affronteranno all’Olimpico in uno scontro importantissimo per i rispettivi obiettivi stagionali. Soprattutto la squadra di Inzaghi, scivolata al sesto posto a quota 32, deve tornare a vincere per recuperare la quarta posizione, utile per qualificarsi in Champions. I bianconeri, invece, puntano a difendere i 9 punti di vantaggio sul Napoli e ad allungare la striscia di 22 trasferte senza sconfitte.

PRECEDENTI – Le due compagini si sono sfidate ben 149 volte in Serie A, ed i bianconeri guidano il bilancio con 80 vittorie a 36 (33 i pareggi). La Vecchia Signora, poi, ha vinto 8 dei 9 scontri più recenti contro i biancocelesti, tenendo sempre la sua porta inviolata. L’unica eccezione risale all’ottobre 2017, quando – grazie ad una doppietta di Immobile – la Lazio riuscì a conquistare i tre punti allo Stadium. L’ultima vittoria casalinga dei laziali contro la Juventus risale invece al 2003 (2-0 con reti di Corrati e Fiore).

LAZIO-JUVENTUS QUOTE – Secondo i bookmakers, il tabù delle big della Lazio potrebbe confermarsi anche stavolta: la vittoria dei padroni di casa è data a 4,60, mentre quella degli ospiti a 1,80. Il pareggio, poi, è pagato 3,55 volte la posta. La doppia chance interna 1X è data a 2,00, l’X2 scende a 1,19 e al termine della prima frazione di gara c’è sostanziale parità tra X e 2 1°Tempo, fissati rispettivamente a 2,24 e 2,35. Sul fronte del risultato – riporta Sky Sport – la quota più bassa è assegnata all’1-1 (6,50), che con 17 precedenti è il risultato più frequente tra i due club. Infine, il duello più atteso in marcatura è quello tra Immobile e Cristiano Ronaldo (1 a 3,50, X a 1,80, 2 a 3,75).

Articolo precedente
SalaTragedia Sala, tante le donazioni per proseguire le ricerche: si aggiunge Mbappé
Prossimo articolo
Serie ASerie A: Atalanta-Roma 3-3, sale la Fiorentina. Vittorie in trasferta per Spal e Frosinone