Lazio Juve, Milinkovic: «Daremo tutto, loro forti ma li abbiamo già battuti»

lazio milinkovic-savic
© foto As Roma 07/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Sergej Milinkovic Savic

Sergej Milinkovic ha parlato nel Match Program di Lazio-Juventus.

Nell’intervista al Match Program di Lazio-Juventus, il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic ha presentato la sfida di domani ore 12.30. Il serbo ha già battuto la Vecchia Signora ben 4 volte su 12 gare disputate contro i bianconeri.

«Lo scorso anno contro la Juve a Roma abbiamo svolto una grande prestazione vincendo contro una grande squadra per 3-1. Ho segnato una rete quando lo stadio era pieno, sugli spalti c’era la nostra gente, i nostri tifosi ci hanno dato una spinta in più, fu una bella serata per tutti i laziali. Nelle ultime due partite siamo stati in difficoltà, ci mancavano diversi compagni, tutti i ragazzi però hanno dato il massimo e così siamo riusciti ad ottenere due risultati positivi. Domani? Sarà sicuramente una gara difficile, loro giocano sempre per vincere, ma noi abbiamo già fatto risultati contro di loro. Usciremo dal campo con la consapevolezza di avere dato il massimo».