Lazio Juve, Milinkovic: «Daremo tutto, loro forti ma li abbiamo già battuti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Juve, Milinkovic: «Daremo tutto, loro forti ma li abbiamo già battuti»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic ha parlato nel Match Program di Lazio-Juventus.

Nell’intervista al Match Program di Lazio-Juventus, il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic ha presentato la sfida di domani ore 12.30. Il serbo ha già battuto la Vecchia Signora ben 4 volte su 12 gare disputate contro i bianconeri.

«Lo scorso anno contro la Juve a Roma abbiamo svolto una grande prestazione vincendo contro una grande squadra per 3-1. Ho segnato una rete quando lo stadio era pieno, sugli spalti c’era la nostra gente, i nostri tifosi ci hanno dato una spinta in più, fu una bella serata per tutti i laziali. Nelle ultime due partite siamo stati in difficoltà, ci mancavano diversi compagni, tutti i ragazzi però hanno dato il massimo e così siamo riusciti ad ottenere due risultati positivi. Domani? Sarà sicuramente una gara difficile, loro giocano sempre per vincere, ma noi abbiamo già fatto risultati contro di loro. Usciremo dal campo con la consapevolezza di avere dato il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.