Lazio Juve, Cambiaso: «I biancocelesti non staranno a guardare. Ecco cosa dobbiamo fare»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio Juve, Cambiaso: «I biancocelesti non staranno a guardare. Ecco cosa dobbiamo fare»

Pubblicato

su

Lazio Juve, Cambiaso: «I biancocelesti non staranno a guardare. Ecco cosa dobbiamo fare». Le parole del giocatore bianconero

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all’evento Juventus in collaborazione con le stiliste Swedish Girls all’Adidas Originals Flagship Store a Milano, Andrea Cambiaso ha parlato della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite, comprese chiaramente anche quelle in Coppa Italia. Noi possiamo essere più tranquilli ma la Lazio non starà a guardare, dovremo essere concentrati ma prima pensiamo al Cagliari, una partita abbastanza importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.