Lazio Juve, Calisti: «Che colpo tenere Caicedo! Bianconeri Ronaldo-dipendenti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Juve, Calisti: «Che colpo tenere Caicedo! Bianconeri Ronaldo-dipendenti»

Pubblicato

su

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato Ernesto Calisti.

Ernesto Calisti ha commentato ai microfoni di TMW Radio l’ingresso di Felipe Caicedo nella sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo

«Il pareggio contro lo Zenit va preso a braccia aperte, in avanti con Caicedo è stata tenuta palla e si è riusciti a fraseggiare meglio. L’ecuadoregno è decisivo, lui ha subìto tante critiche ma ora è l’uomo della provvidenza: entra e segna, in area è scaltro, è una volpe. A differenza di Muriqi, da cui ci si aspetta di più, sa duettare con Correa e con tutta la squadra. Tenere Caicedo, non farlo partire, è stato un colpo pesante sul mercato.

Lazio-Juve? L’assenza di Luis Alberto è pesante perchè lo spagnolo determina le partite ed è troppo importante per Inzaghi. Però già se tornano Leiva, Lazzari, Immobile e Strakosha non sarebbe male. Il pari con lo Zenit dà forza e coraggio contro una Juve non  ancora al top: la rosa della Vecchia Signora è straordinaria ma è Ronaldo-dipendente e questo è un piccolo handicap per i bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.