Allegri a DAZN: «Vogliamo tornare a vincere, tocca partire da oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a DAZN: «Vogliamo tornare a vincere, tocca partire da oggi»

Pubblicato

su

Allegri a DAZN: «Vogliamo tornare a vincere, tocca partire da oggi» Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a DAZN prima di Lazio-Juve.

COME STA LA SQUADRA – «Entusiasmo bisogna ritrovarlo, perché è quello che ci ha portato i risultati nel girone di andata. Oggi riprendiamo il cammino, è una partita difficile ma dobbiamo tornare a vincere e vogliamo ricominciare a farlo oggi».

MODULO – «Abbiamo Chiesa e Cambiaso, che ci darà più una mano in fase difensiva, ma più dei moduli dobbiamo tornare ad essere solidi dietro. Come lo eravamo prima».

CRISI – «Dopo un periodo dove siamo stati attaccati all’Inter due risultati negativi ci hanno allontanato. Ora di molto. Abbiamo perso punti sulle inseguitrici, ho sempre detto di guardare la quinta. Abbiamo 8 punti di vantaggio sulla Roma, facciamo un passettino alla volta. Oggi facciamo una bella prestazione e prepariamo anche la partita di martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.