Calciomercato Lazio, trovato l'accordo col Malaga per Jony: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, trovato l’accordo col Malaga per Jony: i dettagli

Pubblicato

su

Lazio, Jony è sempre più vicino: il club avrebbe trovato l’accordo col Malaga, ma l’attaccante potrebbe arrivare a parametro zero

Nonostante la sessione di calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziata, la Lazio, come le altre squadre di Serie A, stanno lavorando per rendere maggiormente competitive le rose a disposizione dei propri allenatori. In casa Lazio, dopo il rinnovo di Simone Inzaghi, il ds Tare sta monitorando più giocatori da ‘regalare’ al tecnico per il prossimo campionato. Secondo quanto riporta Il Messaggero, i biancocelesti sarebbero davvero ad un passo da Jony: sarebbe già arrivato l’accordo tra i due club sulla base di 4,5 milioni più bonus. Al giocatore, invece, sarebbe stato offerto un quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Non è da escludersi, infine, che l’attaccante si liberi a zero nel caso in cui il Malaga dovesse rimanere in Segunda Division.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.