Jony Lazio, adesso è via libera: il Malaga si allontana dalla Primera
Connettiti con noi

Calciomercato

Jony Lazio, adesso è via libera: il Malaga si allontana dalla Primera

Pubblicato

su

News di Calciomercato: sta per arrivare il via libera di Jony alla Lazio. Il Malaga ha perso nettamente il playoff d’andata

Mors tua vita mea. La società biancoceleste guarda con attenzione i playoff del Malaga per questioni economiche. E da questo punto di vista il primo dei due atti non si può dire che sia andato male. Il Deportivo La Coruna infatti ha vinto 4-2 il match d’andata ed è con un piede e mezzo in Primera. Come spiegato dalla nostra redazione negli ultimi giorni (clicca qui per leggere la news), il mancato successo del Malaga andrebbe a favorire la chiusura della trattativa per portare Jony alla Lazio. L’affare andrebbe in porto per 4 o 5 milioni di euro e l’avventura in quel di Formello potrebbe iniziare in anticipo. Il via libera è sempre più vicino, il rinforzo sulla corsia mancina sta per arrivare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.