Lazio, Jony: «Scudetto? No, lottiamo per la Champions!» VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Jony: «Scudetto? No, lottiamo per la Champions!» VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio vince su un campo ostico come quello del Sardegna Arena: tra i protagonisti della vittoria di Cagliari anche Jony

Anche Jony tra i protagonisti di questi sera. Il giocatore è subentrato a Lulic mettendosi in mostra con qualche bella giocata come il crosso servito a Caicedo per il graffio finale. A Lazio Style Channel, le parole del giocatore: «Oggi la partita era aperta e c’era l’opportunità di ottenere un risultato: per il ritmo di gioco espresso abbiamo meritato di vincere. Sto acquisendo sempre più fiducia con il crescere del mio minutaggio. Abbiamo dominato sul Cagliari, nell’ultima mezz’ora abbiamo attaccato sempre di più: la soddisfazione del gruppo è stata immensa. Provo sempre a sfruttare al massimo le chance che mi concede il mister: sono felice e voglio continuare a lavorare per ottenere più minuti».

«Questa vittoria è importante per acquisire fiducia in vista del match con la Juventus per provare a vincere e regalare un trofeo. Voglio dare il massimo per continuare a dare una mano alla squadra, è stato difficile adattarsi. Ma sto ottenendo più fiducia per aiutare al meglio il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.