Lazio italianizzata: Sarri ne vuole mettere 6 o 7 ad ogni partita. Il piano
Connettiti con noi

News

Lazio italianizzata: Sarri ne vuole mettere 6 o 7 ad ogni partita. Il piano

Pubblicato

su

Lazio italianizzata: Sarri ne vuole mettere 6 o 7 ad ogni partita. Il piano del tecnico in vista della prossima stagione

Almeno in una cosa Maurizio Sarri è stato completamente ascoltato da Lotito: la rosa della Lazio è stata ulteriormente italianizzata e con Pellegrini e Rovella conterà ben 11 giocatori del nostro Paese: tra le big nessuna ha la stessa stessa rappresentanza azzurra, mentre in Serie A solamente Monza e Frosinone hanno numeri simili nell’undici titolare.

Il piano di Sarri è che in media quest’anno nel suo 4-3-3 ci saranno 6 o 7 giocatori italiani, almeno uno per reparto e con una buona rappresentanza giovane come confermato dagli ultimi due colpi. Lo scrive il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.